idea? Speriamo.

martedì, giugno 29, 2010

Praticamente...

Beh, visto il titolo del blog mi sembrava giusto incominciare con un "Praticamente...".

In questo post sarò pratico. Cioè spiegherò papale papale come mai voi state leggendo queste e spero altre parole. Bhè diciamo che il mio nulla fare estivo e mille aspetti del mio carattere (che spero non trapeleranno a voi scrivendo) aiutano. Ma più di tutto spero di riuscire a parlare con voi di teoria. Teoria di tutto. Perchè diciamocelo, la teoria sarà pure noiosa perché c'è da studiare e da imparare, ma in confronto la sorella pratica è una vecchia prepotente che limita l'infinito. Guardate che in pratica non c'è mica l'infinito eh...Se teorizziamo qualsiasi cosa, anche impossibile, invece, essa potrebbe esistere e quindi, magari, funzionare.

Mettiamola così, in un mondo teorico rimorchiare qualsiasi donna è una cazzata, in pratica però non andrai mai a letto con Megan Fox, se però riesci ad avere una teoria decente e ad organizzarla invece, la pratica sarà diversa: Non andrai a letto con Megan Fox, ma sarai l'uomo che potrebbe farsele tutte. E se Megan Fox ti capiterà davanti, avrai qualche possbilità.
Non ho nessuna intenzione di insegnarvi a rimorchiare(o almeno, non ora) era un esempio pratico di come funziona il mio modo di vedere la teoria.

Avete presente "quel periodo della giornata in cui scrivere diventa quasi un piacere"? ecco, ho appena scoperto che non è alle 4.00 di mattina. Spero di trovarlo presto.

0 commenti:

Posta un commento