idea? Speriamo.

Chi sono?

Ok, molto probabilmente dovrei presentarmi, ma penso che non lo farò.
No aspetta, ci siamo capiti male, lo farò, è maleducato non farlo, mi sembra giusto che se voi leggiate il mio blog almeno sappiate chi state leggendo.

Bhé non sono nessuno in particolare, i miei motti li potete tutti trovare all'interno di questo blog, sapete il mio nome, però non ho facebook, né twitter o robaccia faria, non tanto perché non credo nelle loro funzionalità. Anzi, io adoro la comunicazione e comunicare con gli altri, ma solamente per il fatto che più che un sito per comunicare i social network siano diventati un sito per l'intrattenimento, ma non voglio divagare, devo parlare di me.

Mi presenterò in pieno (cioè con tutti i lati del mio carattere, con foto, amicizie, preferenze sessuali e quant'altro) quando ci sarà abbastanza gente interessata a saperlo, per ora mi sembra inutile che voi sappiate tutto.
Per il resto, noi siamo ciò che glii altri ci giudicano, e visto che scrivo in un blog siete liberi di giudicarmi (magari lasciando un commento, non sembra ma fa molto piacere) per quello che leggete, sperando di farvi una simpatica impressione.

L'unica cosa che per ora a senso dirvi è...Forza inter!